Riunione enti in CAI per la Federazione Russa

Riunione enti in CAI per la Federazione Russa

La presidente Marisa Tomasella presente ieri all'incontro in Commissione Adozioni a Roma per il tavolo "Federazione Russa": positive prospettive per il prossimo incontro con le autorità russe in calendario il [...]

Si è svolta ieri a Roma presso la sede della Commissione per le Adozioni internazionali la riunione del tavolo paese “Federazione Russa” al quale hanno partecipato tutti gli enti autorizzati per quel paese.

Presente anche Bambarco con il presidente Marisa Tomasella e il vice presidente Elisa Tomasella.

Si sono esaminate le problematiche emerse nel corso di questi ultimi anni nel paese. La vice-presidente Laura Laera ha informato i partecipanti del prossimo incontro con le autorità russe previste per il 24 novembre prossimo nel corso del quale potrebbero essere già affrontate le criticità emergenti.

“Si è trattato di un incontro molto positivo“, dichiara la presidente Marisa Tomasella, “che aspettavamo da molto tempo. Le adozioni hanno ancora una possibilità se solo il sistema si rimette in moto: diamo atto con piacere che la nuova CAI si sta muovendo con competente attenzione”.