151 SORRISI PER IL 12° MEETING DELLE FAMIGLIE BAMBARCO

151 SORRISI PER IL 12° MEETING DELLE FAMIGLIE BAMBARCO

E' stata una due giorni bellissima per tutti i partecipanti al Villaggio Marzotto a Jesolo. Arrivederci all'anno prossimo!!!

Sono stati due giorni di festa, di formazione e di incontro quelli che 151 persone hanno vissuto sabato 18 e domenica 19 maggio presso il Villaggio Marzotto a Jesolo per il 12° Meeting delle Famiglie Bambarco.

I numeri ci parlano di 105 adulti, 21 ragazzi sopra i 14 anni e 22 sotto e sono importanti ma non riportano tutta la gioia ed il calore che abbiamo vissuto insieme.

“Grazie grazie grazie!”, con queste parole il presidente Marisa Tomasella ha voluto salutare tutti gli intervenuti ed ha poi aggiunto: “voglio anche ringraziare i nostri collaboratori che ogni giorno si impegnano per tenere in piedi le nostre attività e che in questo meeting sono stati presenti. La dott.ssa Simonetta Vernillo, la nostra storica psicologa, la dott.ssa Arianna Saviane psicologa che da anni collabora con noi. Ovviamente ringrazio Serena Favero del desk adozione, Eleonora Zannol dell’ufficio centrale di Longarone e Laura Zannol responsabile dei sostegni a distanza. Un particolare grazie a mia nipote Vittoria che ha seguito il mercatino. Sono davvero soddisfatta di questa due giorni che è un momento che ritengo fondamentale soprattutto per le coppie in attesa perchè possono toccare con mano gli aspetti belli dell’adozione anche dove ci sono state difficoltà e problemi da affrontare. L’appuntamento è quindi al prossimo anno”.

Il meeting si è aperto con l’intervento del dott. Francesco Vadilonga che aveva inaugurato la prima edizione del meeting alcuni anni fa e poi è proseguito con i lavori di gruppo ed i confronti tra i partecipanti.

Di seguito una gallery che racconta le due giornate.