FACCIA A FACCIA CON L’ADOZIONE

FACCIA A FACCIA CON L’ADOZIONE

Nel 25esimo anno di attività, l'Associazione offre la possibilità di avere un incontro in videochiamata con il Presidente, Marisa Tomasella. Gratuito e per tutte le coppie in possesso del decreto.

Da questo momento inizia un nuovo servizio per tutte le persone che vogliono conoscere, informarsi, chiedere spiegazioni, riguardo il proprio possibile percorso di adozione internazionale con l’ente I Bambini dell’Arcobaleno – Bambarco Onlus.

Entrando nel 25esimo anno di attività, l’Associazione promuove la possibilità di avere un incontro in videochiamata con il Presidente dell’ente, Marisa Tomasella.

Compilando il modulo contatti o scrivendo ad associazione@bambarco.it potete fissare un appuntamento on line: è gratuito e destinato a tutte le coppie in possesso del decreto di idoneità.

La videochiamata, su piattaforma Skype, avrà la durata massima di 15 minuti e non sostituirà un eventuale successivo momento di incontro presso le sedi dell’ente con i responsabili.

Durante la videochat non è possibile conferire mandato ma si può già prendere appuntamento per conferirlo in una delle sedi.

Ricordiamo che l’ente accetta incarichi per i paesi di India, Russia, Bulgaria e Cina

Per Russia e Cina non esiste lista di attesa.

 

 

 

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.