BAMBARCO: DA GENNAIO SONO 8 LE ADOZIONI CONCLUSE

BAMBARCO: DA GENNAIO SONO 8 LE ADOZIONI CONCLUSE

Una concreta speranza di ripartenza positiva per i bambini che aspettano negli istituti: nei primi tre mesi l'associazione ha concluso 6 adozioni dall'India e 2 dalla Bulgaria

Sono numeri che inducono alla speranza di una ripartenza positiva per i bambini che aspettano negli istituti, questi che nei primi tre mesi l’associazione ha raggiunto. 6 ingressi dall’India e 2 dalla Bulgaria quando la pandemia continua ad essere presente, dimostrano la tenacia, la costanza, la capacità di resilienza delle nostre coppie e di tutto il personale dell’associazione. “Desidero ringraziare gli operatori ed i professionisti dell’associazione”, dichiara la presidente Marisa Tomasella, “che in questo anno di pandemia hanno tenuto duro e lavorato nonostante le limitazioni garantendo sempre disponibilità ed impegno per sostenere le coppie e per portare avanti la documentazione, le legalizzazioni, etc. Tutti aspetti burocratici senza i quali queste adozioni non si sarebbero concluse”.

In questo anno di pandemia l’ente ha tenuto aperto gli uffici nel rispetto delle norme anti-covid ed ha garantito tutte le attività nonostante il blocco delle adozioni con le comprensibili difficoltà anche economiche.

“Queste adozioni le abbiamo portate a termine in India e Bulgaria”, conclude la presidente Tomasella, “stiamo lavorando con la Commissione per quanto possibile insieme alle autorità straniere perchè possiamo ritornare presto all’operatività con gli spostamenti possibili delle coppie in Federazione Russa e Cina. Ci sono bambini che aspettano le loro famiglie: noi non demorderemo fino a che non li vedremo abbracciati ai loro genitori adottivi”.

0437.573444

associazione@bambarco.it

TUTTI I NUMERI DELLE ADOZIONI DI BAMBARCO A QUESTO LINK

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.