Meeting Bambarco: 200 volte grazie!!!!!

Meeting Bambarco: 200 volte grazie!!!!!

Un successo il 7° meeting delle famiglie Bambarco a Jesolo: appuntamento all'anno prossimo!!!!

Sabato 26 e domenica 27 maggio presso il Villaggio Marzotto a Jesolo (VE) si è tenuto il 7° Meeting delle Famiglie Bambarco. Al tradizionale appuntamento eravamo in quasi 200: 120 adulti e oltre 70 bambini!!!!

Il tema delle due giornate era “Genitori 2.0: tra il dire ed il fare della quotidianità familiare” e non sono mancati i momenti di confronto tra le famiglie.
Dopo l’intervento della dott.ssa Simonetta Vernillo che ha messo in luce le diverse “forme” di filiazione in relazione con una società sempre più “liquida” ed in mutamento, una tavola rotonda ha messo insieme le riflessioni di una coppia affidataria, di una coppia di genitori biologici, di due coppie adottive.

L’animazione ha fatto divertire i bambini presenti e il sole ha sempre illuminato questa bella due giorni.

Lo staff Bambarco era presente al completo: il presidente Marisa Tomasella, la sede di Longarone con Elisa Zoppè, Serena Favero, Rita Carlesso e la dott.ssa Arianna Saviane, la psicologa responsabile della sede di Firenze , dott.ssa Porziana Totaro, la psicologa responsabile del punto informativo in Lombardia, dott.ssa Elena Nicolini.

Gli amici della sede di Caserta ci aspettano invece a settembre con la consueta festa per le coppie del Sud.

Con noi c’era anche il referente della Bulgaria, l’amico avvocato Nikolai Elenkov.

Appuntamento per tutti quindi l’anno prossimo, a maggio, per l’8° Meeting delle Famiglie Bambarco.

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.