LA COMMISSIONE RIATTIVA LA LINEA CAI

LA COMMISSIONE RIATTIVA LA LINEA CAI

Riparte il servizio di ascolto e informazione telefonica per le famiglie

Da oggi 12 febbraio ritorna operativo il servizio di ascolto e informazione gestito dalla segreteria tecnica della CAI.

Un ulteriore segnale di passi in avanti da parte della Presidente Laura Laera sulla completa operatività della Commissione stessa.

Questo il testo apparso sul sito ufficiale della CAI:

Dal 12 febbraio 2018 sarà riattivato il Servizio Linea CAI, gestito dalla segreteria tecnica della CAI attraverso personale interno qualificato, dedicato alla informazione, alla comunicazione, all’ascolto telefonicoIl servizio è rivolto alle famiglie adottive, con esclusione del tema rimborsi, trattato separatamente dal funzionario preposto (06.67796830), nonché agli operatori dei Servizi territoriali e dei Tribunali per i Minorenni per consulenza rispetto a casi particolari, agli Enti autorizzati per confronto e scambi di informazione, agli studiosi della materia e a tutti i cittadini interessati a diverso titolo alle tematiche adottive. Sarà attivo il lunedì e venerdì dalle 10 alle 13 e il mercoledì dalle 15 alle 17 al numero telefonico 06.67793222; in alternativa sarà possibile inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica lineacai@governo.it. Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata: LINEA CAI“.