In Bulgaria incontro tra Bambarco e l’Autorità Centrale

In Bulgaria incontro tra Bambarco e l’Autorità Centrale

Si è svolto a Sofia ai primi di aprile un lungo e positivo colloquio tra la presidente dell’ente Marisa Tomasella e la dott.ssa Milena Parvanova, direttrice dell’Autorità Centrale Bulgara presso [...]

Si è svolto a Sofia ai primi di aprile un lungo e positivo colloquio tra la presidente dell’ente Marisa Tomasella e la dott.ssa Milena Parvanova, direttrice dell’Autorità Centrale Bulgara presso il Ministero della Giustizia – Dipartimento della protezione legale dei bambini e dell’adozione internazionale.

La dottoressa è stata molto gentile ed ha speso parole di vivo e positivo apprezzamento sulle coppie italiane e sul lavoro, ultraventennale, della nostra associazione. Ha inoltre fornito alcuni dati generali riferendo, tra l’altro, che nel corso del 2016 sono state concluse 260 sentenze di adozione. Il presidente ha avuto modo di ribadire alla massima autorità straniera che la volontà di collaborazione continua e costante viene portata avanti insieme ai nostri collaboratori sul posto. La direttrice ha avuto parole di conferma per una positiva conclusione per tutte le adozioni in corso.