CONCORSO DI DISEGNO BAMBARCO 2020

CONCORSO DI DISEGNO BAMBARCO 2020

Caro Babbo Natale quest'anno voglio farti io un dono e quindi ti regalo... mandate entro il 15 dicembre i disegni dei vostri figli

Bambarco c’è… anche a Natale!

Le limitazioni a cui siamo soggetti per l’emergenza sanitaria mondiale, non ci permette di svolgere in presenza la consueta e attesa festa di Natale ma non limita il desiderio di restare vicini e festeggiare insieme sebbene a distanza! Per tali ragioni, proponiamo il tradizionale concorso di disegno rivolto a tutti i bambini, ragazzi e i genitori della nostra associazione, invitandovi a dare libero sfogo alla vostra creatività!

I vostri disegni saranno poi premiati dal nostro Presidente in un incontro online pieno di sorprese!

TEMA:Caro Babbo Natale, quest’anno voglio farti IO un dono e quindi ti regalo…” E se per una volta fossimo noi a fare un regalo a Babbo Natale? Che cosa gli regaleremo? Disegna il regalo che vorresti fare a Babbo Natale!

Modalità: non vi sono limiti di età per partecipare, il disegno può essere opera anche di più autori, fratelli, genitori, famiglia e si possono utilizzare tutte le tecniche grafiche e pittoriche (preferibile in formato A4 o A3).

Vi preghiamo di inviare il vostro disegno e il modulo della privacy allegato, tramite posta all’indirizzo dell’Associazione (via Roma 36/a – 32013 Longarone -BL) oppure inviando una scansione in pdf all’indirizzo email (associazione@bambarco.it) ENTRO E NON OLTRE IL 15 DICEMBRE.

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.