ADOZIONI UN BENE PER TUTTI

ADOZIONI UN BENE PER TUTTI

Giovedì 15 febbraio a Roma, 20 enti autorizzati propongono alle forze politiche un percorso concreto e reale di vicinanza alle coppie e all'adozione internazionale per una pari dignità della genitorialità [...]

20 enti autorizzati che hanno a cuore il futuro dell’adozione internazionale in Italia, danno appuntamento alla politica a Roma il prossimo 15 febbraio.

E’ necessario un passo in avanti di qualità da parte del Governo per avvicinarsi ad una pari dignità della genitorialità adottiva.

Interverranno a nome degli enti promotori Pietro Ardizzi e Antonio Crinò.

“In un contesto di crisi drammatica delle adozioni in Italia”, dichiara il presidente di Bambarco, Marisa Tomasella, “vogliamo portare finalmente all’attenzione della politica una proposta di sostegno reale, concreta ed operativa per le coppie  che vogliono adottare”.

Appuntamento il giorno 15 febbraio alle ore 13.00 in Sala “Caduti di Nassirya” in Senato della Repubblica a Roma.

Ecco gli Enti promotori dell’iniziativa: A.F.N. – Ai.Bi. – A.M.I. – AMICI TRENTINI – A.MO – Fondazione AVSI – BAMBARCO – C.I.A.I. – CIFA – Ass.ne IL CONVENTINO – I FIORI SEMPLICI – IN CAMMINO PER LA FAMIGLIA – INTERNATIONAL ADOPTION – ISTITUTO LA CASA – LA MALOCA – MEHALA – N.A.A.A. – N.A.D.I.A. – N.O.V.A – SJAMO.

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.